martedì 6 novembre 2007

Come tirarsi su con poco...

Quali sono le cose che vi fanno tornare il sorriso, o perlomeno vi rasserenano un po', quando siete depressi? Cioccolato? Shopping? Sesso?
Tutte queste cose ovviamente. E poi chi va a correre, chi cucina, chi chatta con sconosciuti, chi fissa il muro e pensa ai bei momenti della vita passata, chi si crogiola nel dolore finchè non è ora di alzarsi per andare al lavoro.
Chi gioca con un cane (gran fortuna averne uno!), chi si regala un massaggio o una seduta dal parrucchiere. Chi ascolta la musica preferita, e chi trova in Chiesa il silenzio necessario per rasserenarsi.
Io spesso ascolto questo brano, che nella sua semplicità fa tornare la voglia di sorridere. Manà manà per tutti allora, qualsiasi cosa voglia dire! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei arrivata!
Iniziavo a preoccuparmi...

ciao
Ragazzo Italiano

Anonimo ha detto...

Era ora risorgessi dalle tue ceneri..o per meglio dire, risorgessi dal masterizzatore audio!! ;-)

Personalmente voto lo shopping, ma bello pesante. Poco ma buono che ultimamente però mi da soddisfazioni solo x il tempo di vedere il bancomat strisciare poi gia ne sento di nuovo il bisogno. Ma mi limito...ANCORA!

Anche stare a casa e fregare la tv in chiaro (e anche la parabolica) non è male come idea: mi scarico i vari serial/telefilm che in USA sono una stagione avanti e me ne faccio indigestione (leggi:
Grey's Anatomy -so come finisce la Terza serie-,
Heroes -so come finisce la prima e come inizia la seconda-
e adesso scar***ò pure la verisone 2007 del telefilm
"la donna bionica" con il reietto Isaiah Washington di Grey's Anatomy!)
Maratona di telefilm meglio se accompagnata da cioccolatra calda e biscotti (anche se la Ciobar non viene esattamente come al bar: ANZI!)

Loredana.

Eh si..sono combattuto se continuare a firmarmi Brit. (grande sfiga internazionale) o Bertè (che come pazzia e demenza senile di casa nostra non è male).