martedì 17 febbraio 2009

Bambini

Non ho mai avuto un bel rapporto coi bambini, sarà perchè non ho fratelli, cugini o altri mocciosi che girano per casa.
I miei amici sanno che non li sopporto, quando siamo in un locale e questi disturbano urlando, o correndo, o rompendo le palle in qualche modo, mi salta subito la mosca al naso. E le amiche mi prendono in giro dicendo che, quando avranno dei bimbi, li minacceranno dicendo: "Stai buono, sennò ti porto dalla zia Dany".
Il primo bebè che ho tenuto in braccio è Adele, la bimba di Paola...non è stato così difficile, ma appena quella ha iniziato fare le sue puzzette, l'ho subito restituita.
Ho la mia età, l'orologio biologico, come sapete, mi fa un baffo, e sono convinta non avrò bimbi, la mia precauzione è tale che, nel caso, userei pillola e preservativo insieme, chè non si sa mai.
Ma devo anche aggiungere che nella vita, come diceva il buon Forrest Gump, non sai mai quello che ti capita. Io...speriamo che non mi capiti. ;-)

Nessun commento: