mercoledì 25 febbraio 2009

Eccolaaaaaa


Il Carnevale è finito, da oggi Quaresima, e dieta...sì, questo è il periodo classico in cui, credenti o meno, ci si mette a dieta approfittando del "digiuno ecclesiastico" tipico del periodo.
Io inizio ogni lunedì, ma immancabilmente giovedì cado: come posso rinunciare a quei bei aperitivi pieni di patatine/olive/pizzette/tartine? E così ogni inverno mi ritrovo con quei maledetti 2 kiletti in più così difficili da mandare via.
Allora ecco che anche il digiuno ecclesiastico torna utile. Insieme a corse serali, camminate spedite, massaggi, tisane drenanti, e così via.
Il Carnevale, come già ricordavo l'anno scorso, è il periodo dell'anno in cui festeggio il compleanno, quindi spesso, da piccola, era l'occasione per far festa in maschera.
Smessa quest'abitudine, è raro che mi travesta, ma l'iniziativa della mia palestra di fare una lezione di spinning in maschera mi ha entusiasmato, tanto più che il travestimento era molto semplice. Cinque belle dottoresse sexy!
Il camice mi è stato prestato dall'amica farmacista, e le calze autoreggenti bianche un acquisto di poco conto.
E' stato molto divertente - e molto CALDOOOOO - pedalare col camice, in più abbiamo anche fatto il trenino sulla musica di Disco Samba aeiouy: sì, la prima lezione al mondo di spinning con trenino incluso.
Ecco qui la foto della serata, mi riconoscete?

Nessun commento: