domenica 8 febbraio 2009

8 febbraio


Eccomi qui, 8 febbraio, data in cui nacquero il grande James Dean, nonchè John Grisham, Karolina Kostner, Gary Coleman (Arnold per capirci), Nick Nolte, ed Elisabetta Gregoraci e chissà quanti altri...
Siccome la mia wish-list dei regali di compleanno ha riscosso grande successo, questo post verrà da me dedicato ai ringraziamenti, per chi c'era e chi no.
La settimana dei festeggiamenti è iniziata venerdì 6 e terminerà giovedì 12: in questi 6 giorni spenderò quanto 4 cene di pesce in aperitivi offerti agli amici, ma ne varrà la pena.
Grazie a tutti per l'ombrello, il bagnoschiuma (immancabile!) alla rosa, la crema per le gambe pesanti, il mascara vibrante (quando lo proverò vi renderò edotti sulla sua utilità), gli orecchini con strass rosa e lilla, il Cd di Bruce Springsteen, il set di ombretti, la scatolina d'argento, e il Libro di Paolo Giordano.
Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia.
Sapete la cosa che più mi ha fatto piacere? Sentire da tutti che non dimostro la mia età: quindi non solo ho lo spirito di una 22enne, ma anche il viso e il corpo di un'adolescente! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

NO COMMENT su cosa tu abbia ricevuto e da CHI!