venerdì 30 gennaio 2009

Idee regalo...


Ricordo quanto avevo 16 anni facevo i calcoli: quanti anni avrò nel 2000? Cavoli, pensavo, 26...e mi sembrava un numero incredibile...Poi giunta ai 26, guardavo quelli di 35 come a dei "vecchi", tutti sposati con prole.
Ora che ne sto per compiere 35...me ne sento 25!!! E non ci penso nemmeno a sposarmi e far figli, e tanto meno adattorniarmi di gente pallosa, e vecchia!
Sì perchè il concetto di vecchio è relativo: conosco 20enni senza spirito, e 65enni arzilli e pieni di entusiasmo per tutto.
Io sinceramente non vorrei tornare ai miei 20, sono troppo pochi per capire tante cose, e i miei 35 sono serviti a farmi crescere, sono contenta di come sono diventata, specialmente negli ultimi anni, dai 30 in poi è stata un evolversi continuo, e in meglio. La consapevolezza di una donna di 35 anni è impareggiabile, per cui fatemi gli auguri, non oggi vi prego, ma l'8 febbraio, e ricordate che mi piace quasi tutto, specialmente se firmato. ;-)
A parte gli scherzi, ecco la "classica" lista che chi mi conosce, come l'anno scorso può utilmente spulciare per trovare qualcosa di gradito.
Mi si è rotto il cardio-frequenzimetro, sarebbe gradito con poche funzioni, ma con calcolo della percentuale di frequenza.
Indiscutibilmente utile mi sarebbe una macchina fotografica digitale decente, almeno 7-8 MPixel, visto che la mia è da buttare.
Poi sarebbe utile qualche nuovo paio di orecchini, ho fatto i buchi ai lobi solo a 27anni, quindi devo ancora sbizzarrirmi, e le mie innumerevoli paia non mi bastano mai.
Altre idee seguiranno. Tazze con cani, calendari con cani, buoni per lampade e/o massaggi, smalti per unghie dai colori di moda, gloss di Chanel o altro. Biglietto per Bruce Springsteen a Udine (le prevendite inizieranno stasera!), oppure biglietti per spettacoli di balletto.
E poi lascio alla vostra fantasia, difficilmente i miei amici sbagliano.
Ah un'ultima cosa: NON REGALATEMI BAGNOSCHIUMA!!
A Natale ne ho riciclati almeno 3 confezioni, ma me ne sono tornate indietro altre 2: aiuto!! Mi è anche venuto il dubbio: che sia un segnale, forse puzzo?????
Siccome ne dubito, perchè anche se non amo l'acqua, mi lavo spesso, beh, evitate di regalarmi saponi e/o bagnoschiuma a lamponi/fragola/menta/miele e quant'altro, ok?
:-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

35353535353533535353535353535!!!!!!!!!!!
e io 3737373737373737373737373737373
li giochiamo all'otto?
grazie x i suggerimenti terremo presente!!!!!!!

Mestolo e Paiolo ha detto...

La foto del cane è strepitosa!

Anonimo ha detto...

Lo so lo so che non ami i bagnoschiuma... io sono una di quelle a cui ne hai riciclato uno.... :-)