lunedì 4 febbraio 2008

Regali...


Ho visto questi meravigliosi porta-asciugamano all'Ikea. :-)
Si avvicina il mio compleanno. Chi mi conosce mi pone la fatidica domanda: “Cosa ti piacerebbe ricevere in regalo?” Sanno che aspetto questa domanda con ansia. Principalmente perché ho sempre dei desideri, piccoli o grandi, da soddisfare, e anche perché detesto ricevere regali INUTILI. E per inutili intendo cose che non userò mai, o che non si avvicinano ai miei gusti, o che non servono a nessuno. Anche se devo ammettere che gli amici di solito ci azzeccano...
La lista segue, in ordine di prezzo: ognuno può trovare un'idea. Oppure lasciamo tutto alla fantasia! Adoro le sorprese!
LISTA:-
- separa-dita con strass (ecco cos'è se ve lo siete chiesto :-)
- una tazza da tè (chissà perché oggi molti la chiamano in inglese mug )
- un ombrello tascabile
- uno scolapasta
- un mini mouse da laptop (wireless)
- la Brikka
- una camicia da notte
- una chiavetta USB da 3 GB o più
- i DVD di Grey’s Anatomy (prima, seconda o terza serie)
- la crema corpo Elisabeth Arden al green tea- una cintura nera
- il profumo Miss Boucheron
- le scarpe da spinning (per averne un doppio paio)
- un altro videoregistratore
- una fotocamera digitale rosa
- la collana Please return to Tiffany
- la Puffy bag
- uno scooter
- un viaggio a New-York :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Dalla mia cella imbottita, ho intenzione di regalarti questo...

http://www.garmin.it/nuvipink/index.htm

Sempre che tu decida di volermi DENTRO la torta in abiti succinti!

Brit

Anonimo ha detto...

sarebbe un'immagine idilliaca!
io comunque opterei per il porta asciugamani!iepppaaaa!

Anonimo ha detto...

Bellissimo il Garmin rosa!!! Però io non ne ho bisogno: tiro giù il finestrino, e chiedo a qualche bel fusto. Economico e pratico.
D.