lunedì 18 febbraio 2008

Osservazione d'interni...


Oggi ci dedichiamo ad un argomento pruriginoso, e un po’ frivolo: la depilazione inguinale. L’idea mi è venuta l'altra sera, osservando di soppiatto le donne in palestra. Non riesco a non guardare seni, sederi ed estremità del genere femminile che frequenta lo spogliatoio: ma anche piedi, capelli e ascelle. Osservo, e valuto se è il caso di imitare certi comportamenti.
In particolare mi soffermo sul seno. Tette di tutti i tipi: a pera, a coppa di champagne, a tazzina, a damigiana... Alcune sono opera del chirurgo, e si vede subito: una si china per mettersi le calze e quelle non si muovono, non vengono attratte dalla forza di gravità come qualsiasi altro peso.
In altre donne addirittura si vedono protuberanze strane, penso sia il sacchetto della protesi, ma a dir la verità non me ne intendo.
Ma ieri sera ho visto molto di più! Una quarantenne sui 50 anni ben portati esibiva…tutto ciò che Dio ci ha donato di “piccolo” che normalmente sta nel “grande”. Non solo infatti si era MOLTO depilata nella parte intima, ma le usciva ciò che di solito sta nascosto. Come ho potuto vedere tutto ciò visto che non sono una pervertita? Si spalmava la crema per il corpo tutta nuda, con una gamba appoggiata alla panca, e non risparmiava nel farlo nemmeno le parti intime: non sapevo che la crema idratante andasse messa anche lì sotto. Ma è vero, anche lì la pelle può seccarsi :-)
Al contrario, alla mia sinistra stava una 30enne dal pelo incolto. Era così folto e gonfio che si vedeva anche di profilo…che sia stato “cotonato”? Un’altra invece aveva una pista d’atterraggio: una striscia dritta dritta, sottile. Mi chiedo come faccia a tenerla così perfettamente regolata. Userà forse il nuovo rasoio che va "dappertutto"...
Ecco di seguito le ultime novità:
THE BRAZILIAN - Si ottiene depilando la zona bikini quasi completamente, lasciando una striscia nel centro. Alcuni miei amici la amano molto, e la pretendono. Per poi pentirsene quando rimangono graffiati dalla ricrescita...
THE HOLLYWOOD - In questo taglio non si ammettono concessioni al bulbo pilifero, si toglie tutto! (Conosciuto anche come "The Moby", ed è facile comprendere il nesso)
THE TIFFANY BOX - Comporta la depilazione e poi la rifinitura della zona inguinale creando la forma di un astuccio da gioielli, poi tinto nella classica tonalità blu Tiffany. Ma le varianti possono essere molte, come ci mostrò Gucci nel 2000.
THE BECKHAM - Si ottiene creando lo stile The Brazilian, ma lasciando un ciuffetto nel centro.
Una curiosità ce l'ho: anche voi uomini vi osservate quando siete nelle docce? Scrutate dimensioni e forme, o sono cose limitate all’età adolescenziale? :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma se mi trovo una parrucca posso venire in palestra con te ? No così giusto per provare se mi piace e.....:-P

W.L.

Anonimo ha detto...

Ma sei una voyeur di prima categoria!!!

(nello spogliatoio maschile succede uguale, soprattutto nei confronti dei pochi che se ne vanno con il dindon al vento!)

Brit scandalizzata!

Unknown ha detto...

Parte A
non amo le donne depilate, mi ricordano le bambine e la cosa non mi piace.
Sono più per l'incolto ;-)
Anche se amo la pratica ritratta.

Certo che noi uomini ci spiamo negli spogliatoi, da sempre è noto che noi soffriamo della sindrome della lunghezza.
E anche da noi ultimamente si vedono i depilati completi

Certo che come primo intervento sul tuo blog il sesso... vabbé va così
ciao