giovedì 21 febbraio 2008

Sad day...

Oggi è una di quelle giornate in cui vorresti essere un'altra persona, in un'altro paese, e vorresti condurre una vita completamente diversa. Presente il classico chiosco sulla spiaggia brasiliana? Chi non ci ha mai pensato? Oggi è una giornata in cui vedi tutto grigio senza motivo, e tutti sono migliori di te, più bravi, più intelligenti, più magri... E ciò è ancor più grave perchè hai "sprecato" un giorno, perchè arrivi a sera e ti ripeti quanto sei stato idiota a buttar via una giornata per piangerti addosso.
Ma a volte succede, e bisogna lasciarla passare, lasciarsela passare addosso, andare a dormire, e al mattino dopo le cose hanno un altro aspetto, e si ricomincia.
La mia frase è "Domani è un altro giorno , come disse la ben nota Rossella, dopo essere stata lasciata da Rhett, e decisa a riconquistarlo in qualche modo: "I'll think about it tomorrow".
Ora però mi crogiolo nel mio "dolore" e mi ascolto Coriandoli a Natale.

1 commento:

Anonimo ha detto...

E come dice Maurizia Paradiso:
HOP HOP U BEL DURO!

Dandy, siamo in 2 ad avere un periodo di deiezioni però l'unico modo per non rimanerne soppraffatti è tirare avanti la carretta come sto tentando di fare da natale a questa parte(!)

Tuo Brit.