domenica 22 novembre 2009

Un peloso per amico/fidanzato



Ho deciso: dopo averli visti sugli scaffali con varie forme di cioccolato, dopo averlo mangiato (SIC) a pranzo per Pasqua, ho deciso di prendere un coniglio nano che mi faccia compagnia. L’ho già conosciuto: è marroncino, col muso bianco. Ora la mia difficoltà è questa: IL NOME. Non ho molte idee, quando i miei prendono un cane vanno sul sicuro, mettendogli sempre lo stesso nome, ed aggiungendo un numero: Charlie VI è quello che dorme sulla mia pancia dal 2001 ad oggi. Però io trovo che non sia così semplice scegliere il nome per un cane/gatto/uccellino/coniglio: dev’essere simpatico, ma non ridicolo, corto e mai banale (scartiamo subito Boby per un cane, e Tippete per il coniglio) Quindi vi chiedo aiuto. Datemi qualche idea!!

2 commenti:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Il nome è una cosa personale, troverei simpatico anche qualche nome "umano". Charlie VI mi ha fatto venire in mente rocky V...^___^
Ciao

Anonimo ha detto...

direi che sono in seria difficoltà a dare consigli... tra pochi giorno verrà al mondo mio figlio e non so ancora come chiamarlo... figurati se ho idea di come chiamare il tuo coniglio nano....