domenica 14 dicembre 2008

Pertugi...

Ho un buon rapporto con i dentisti, con il mio perlomeno!
Ma non è semrpe stato così, anzi. Da piccola urlavo come una matta quando mi doveva togliere qualche denti, e quanti ne ho tolti! Ho la bocca piccolina, e ho dovuto togliere sia denti da latte, sia denti adulti. Che paura mi faceva la siringa con l'anestesia, la temevo come un incubo. E nemmeno la promessa del gelato dopo mi consolava.
Ora mi mette le mani in bocca il figlio di quel dentista, e devo dire che è molto, molto più piacevole, anche perchè si tratta proprio di un bell'ometto.
Farsi mettere le dita nei pertugi più intimi non è proprio il desiderio di tutti: purtroppo a volte si è costretti, e quindi è preferibile cadere in "buone mani".
Mi ricordo la mamma di un'amica, anni fa, mi disse che mi avrebbe consigliato il suo ginecologo, perchè "aveva delle mani sante" :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

I dentisti? Quanti ne ho avuti, nemmeno li conto sulle dita di una mano, per circa 20 anni di apperecchi odontoiatrici!!!
Li ho provati tutti, persino il ciclista, mi mancava solo il baffo, il peggiore, il più brutto... x un narcisista come il sottoscritto;-)
Tanti dentisti, però mai una dentista... peccato!

ciao
Fluooooooooro