domenica 21 dicembre 2008

Natale coi pinguini

Mi dovete scusare, ma probabilmente vi siete accorti che pubblico meno post del solito. E a prescindere dal fatto che sono stata presa da altre cose, e non è facile trovare sempre argomenti di cui scrivere in un blog, vi devo confessare che sono stata anch'io rapita da Facebook, e da qualche mese, appena posso, mi collego e mi faccio un po' i fattacci degli altri...
HO ritrovato vecchi amici, e anche chi tale non era, e anche chi non avrei mai più voluto rivedere, ma si sa: internet è una grande casa.
Mi piace spiare nelle pages dei miei amici, e anche di chi conosco appena. Mi piace guardare foto in cui compaiono persone mai viste, e anche fare quegli assurdi test sulla personalità dal risultato così banale.
Quindi, detto questo, vi auguro un sereno Natale, e nella speranza di addormentarmi il 23 sera e risvegliarmi il 6 gennaio, vi lascio questo stupendo film coi pinguini.
W IL 2009!!!

1 commento:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao mitica Dandy,
tanti auguri per un felice anno nuovo!