domenica 7 febbraio 2010

Lunedì


Eccolo qui, il mio …ennesimo compleanno. L’età di una donna non si chiede ma per me non è assolutamente un problema, come non lo è il passare del tempo. Sarà l’incoscienza, sarà lo spirito indomito, sarà che proprio non li dimostro...so solo che non mi sento proprio i miei anni. :-)
La cosa che però un poco mi dispiace è che quest'anno cada di lunedì…giornata di ritorno al lavoro, non è adatta a far baldoria: sì perché compleanno=festa, regali, auguri, brindisi e cotillons …la Mia Festa!!
In realtà l’anno scorso i festeggiamenti si sono protratti per una decina di giorni. Una specie di Carnevale in mio onore, ma soprattutto a spese mie! ;-)
Ho iniziato venerdì 6 febbraio anche se dicono che festeggiare in anticipo porti rogna...chissà mai che uno tiri le cuoia prima che scocchi la mezzanotte...
Bene, il venerdì è d'abitudine con i vecchi amici della palestra, sabato torta di fragole e fiumi di Prosecco ai miei amici di sempre, persone che sono nel mio cuore da anni.
Domenica ho festeggiato con i familiari, lunedì è stata la volta delle frittelle offerte in ufficio (con la crema ovviamente) e martedì coi compagni di spinning.
Infine giovedì con i miei nuovi amici di qui.
Insomma, ho speso una bella cifra ma ne è valsa la pena, come sempre.
Sono convinta che un anno in più vada festeggiato adeguatamente, dando una festa, godendosi un viaggio, o lanciandosi col paracadute.

1 commento:

Mestolo e Paiolo ha detto...

Ciao Candy,allora...cin cin,...AUGURI!