lunedì 7 aprile 2008

Distributore di...spritz!


Una volta c'erano i distributori di merendine a scuola, poi i distributori di caffè, sempre più completi: caffè d'orzo, d'orzo macchiato, decaffeinato, latte macchiato, tè al limone, tè alla pesca, e persino cappuccino al cioccolato.
Ma alla Stazione dei treni, l'altro giorno, ho visto il top della gamma, cioè un distributore che, in dimensioni sufficientemente ridotte, poteva fornire le seguenti utilità.
Rasoi per radersi, e cerette per donne curate, ma anche collant, nel caso non avessero voglia di depilarsi. Block notes e penne per scrittori o poeti ispirati dalla pulizia dei nostri treni, ma anche un evidenziatore verde, per studenti diligenti...Poi ovviamente preservativi di diversi tipi, e perchè no, l'anello vibrante, caso mai in treno venissero "certe voglie"...
E ancora pile, cuffiette per stereo, scotch e graffette per chi si da al bricolage, una piccola torcia, una macchina fotografica usa e getta, assorbenti e fazzoletti di carta monodose, calzini da uomo, deodorante, dentifricio e spazzolino, mutande usa e getta e crema per il corpo. Insomma, chi dorme in stazione è servito.
Alcune curiosità sul tema? Una ditta di Atlanta sta già collocando alcune vending machines di Ipod... ed esistono anche quelle di marijuana .
Allora mi domando perchè la MIA idea non sia ancora commercializzata: anni fa ebbi un'idea geniale che ho voluto brevettare, IL DISTRIBUTORE DI SPRITZ!
Si potrebbe affiancare ai soliti distributori di caffè negli uffici, o nelle mense, ma per evitarne l'abuso potrebbe essere regolato "a tempo".
Bene: se qualche imprenditore dalla mente e dal portafoglio aperti legge questo post, mi contatti per i dettagli. :-)

Nessun commento: