Sabato scorso ho partecipato anch’io a Frozen: cos’è? Su Youtube c’è la registrazione di ciò che è avvenuto alla Grand Central di New York:
E’ stato un esperimento molto simpatico, e più difficile di quanto pensassi: bisogna stare immobili e soprattutto non ridere (a meno che nel momento del VIA non stia facendo proprio questo), e poi fare l’indifferente quando ti passa davanti uno che dice: “Cosa stanno facendo questi cretini?” o un bambino che ti tira la gonna. E’ dura rimanere impassibili. E poi, quando si è in queste situazioni, ti prude un orecchio, o si deve starnutire, o si avvicina un colombo per beccarti un piede. Succede sempre così no?
Non so da dove è partita l’iniziativa, sono quelle cose che “girano” e non si sa da dove partano. Io ho trovato un annuncio in palestra, c’erano il nome e l’indirizzo mail di uno dei promotori, ma è stato sufficiente presentarsi nel luogo e all’ora indicata per parteciparvi. C’erano degli organizzatori, che hanno dato istruzioni e il VIA, e poi ognuno aveva un ruolo ben preciso: stare fermo. E' stata dura :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ma dove hai fatto questa cosa??
Tu sei sempre stata troppo avanti!
Brit.. ormai 2 spanne indietro!
Posta un commento