lunedì 3 marzo 2008

Uomo ideale: esiste?

Ma cosa significa "ideale"? Ciò che può essere desiderabile per me può essere insopportabile per altre donne.

Ad esempio a me piacciono gli uomini coi capelli corti, mentre ho amiche che sbavano alla visione di una chioma fluente, o arruffata. A me da idea di disordine anche mentale (ma io non faccio testo!)
Non mi piace l’uomo ribelle, anticonvenzionale, mentre altre donne vanno fuori di testa per tipi che scardinano le regole del mondo. Ognuno di noi ha il SUO ideale, che poi peraltro cambia col tempo. Ciò che poteva essere, o sembrava essere, l’ideale a 23 anni, si è rivelato un fallimento totale a 26, e pensandoci ora dici: “Ma come ho fatto ad amare un tipo così per 3 anni?”
Negli ultimi giorni mi sono arrivati 2 test, di quelli moooolto attendibili ;-) che girano via mail.
Uno voleva stabilire qual è l’età del mio corpo rispetto a quella anagrafica, l’altro quella mentale. Nel primo caso ho ottenuto 35 anni, e convinta di aver raggiunto un ottimo risultato, ho girato la mail agli amici, vantandomene. Ebbene, 3 amici mi hanno risposto, e tutti hanno ottenuto punteggi inferiori a me, nonostante siano più anziani di me: insomma, ho il corpo di una vecchia!
Il secondo test mi ha dato più soddisfazioni: sono GIOVANE dentro: bella consolazione... :-)
Comunque, per chi volesse cimentarsi ecco i links e buon divertimento:
test sul corpo e test sulla mente .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non hai citato chi di anni ne ha quasi 26 e secondo il test attendibile ne dimostra QUARANTUNO!

La crema antirughe è gia stata comprata (e non scherzo)...

Brit

Anonimo ha detto...

Ahahaha
Che vecchio!!!!;-)))

La mia eta' mentale e' 24

Bella di padella!!!
Sciao