lunedì 24 novembre 2008

Castagnata 2008

Anche quest'anno si è svolta nella taverna della casa dei miei, la usuale Castagnata a base di castagne (ma va!), vino novello e non solo, pane e salame, dolcetti vari e frutta per i salututisti (pochi).
Il tutto dura dalle 6 alle 8 ore, un tempo sufficiente a fare di tutto: giocare a Trivial, tirare fuori il mio mitico Twister, sfogliare riviste di arredamento, chiacchierare di tutto e sparlare di molti, sporcare di vino rosso la tovaglia, fare la guerra con le bucce di mandarino, guardare "Frankestein jr" a spezzoni, giocare a biliardo, perdere a briscola, piluccare da un piatto all'altro, e... bruciare una padellata di castagne!!
Beh, in tema di caminetto, vi propongo questo pezzo tratto da Zohan, un mitico film che temevo somigliasse al pessimo Borat, ma ho scoperto invece essere molto simpatico:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...ed io ho fatto anche T-O-M-B-O-L-O-N-E!!!;-))))

E siamo noiiii, e siamo noiii, e siamo noiii!

Alba

Anonimo ha detto...

e io non sono stata invitata... :-(

Dandy ha detto...

Mi scuso dunque con chi non è stato invitato, ma la mia taverna più di 14/16 persone non è in grado di sostenere...

Anonimo ha detto...

Anonimo che accusi... firmati!;-)))

E siamo noi e siamo noi e siamo noi!!!

Alba