martedì 11 novembre 2008

Shampista...


Vi ho già parlato dei miei capelli, vorrei solo tornare sull'argomento perchè ho letto che pare che le donne passino dal parrucchiere quasi 200 giorni della loro vita, considerando che si va nei saloni dai 7 ai 97 anni.
Beh, considerate che questa è la media: conosco donne (vedi mia mamma) che ci va sì e no una volta ogni 3 anni, perchè non ha capelli bianchi, e se li fa tagliare da mia nonna...immaginate il risultato, visto e considerato che mia nonna era casalinga, e non parrucchiera.
C'è chi come me ci va ogni tanto, diciamo in media 2-3 volte ogni trimestre, e chi ci va ogni settimana: so di signore che non si lavano i capelli a casa da anni, e beate loro!
Io detesto lavarmi i capelli. E sì che non richiedono particolari cure, shampoo, balsamo, una pettinata, e phon senza piega. Però è un'attività, come pure lavarmi i denti, che non ho mai fatto volentieri.
Chissà perchè poi queste povere shampiste sono così mal considerate...quelle che"frequento" io di solito parlano di tutto, e se taccio tacciono pure loro (gran saggezza!)...e poi mi fanno dei massaggi al cuoio capelluto fantastici!
Ecco allora che mi è venuto in mente il film Zohan, e la scena mitica in cui lui, aitante ragazzone, si guadagna da vivere facendo lo "shampista" e fornendo anche altri servizietti...guardate il video, è forte.

1 commento:

Nana ha detto...

questo film mi ha fatto letteralmente ridere fino allo sfinimento!!!!!

una cosa scandalosamente comica!!!!!!

....cmq mannaggia...da me niente parrucchieri maschi T_T


^____________^
buona giornata Dandy!