giovedì 13 novembre 2008

W la plastica

Siete favorevoli alla chirurgia plastica? O l'avete già provata?
Io sono estremamente favorevole, se fatta con criterio. Perchè un soggetto non deve potersi migliorare? No alle labbra-canotto, no agli zigomi tutti uguali, però perchè non correggere i piccoli o grandi difetti? Un naso importante, le coulotte de cheval o le orecchie a sventola...
Ieri ad esempio, in palestra ho visto una ragazza, avrà avuto sì e no 35 anni, e aveva due tettine che sembravano un sac à poche. Per chi non lo sapesse, è quel sacchettino che serve per distribuire la crema sulle torte: ho dato l'idea?
Personalmente mi rifarei il seno, non perchè abbia la forma di un sacchetto, anzi, ha una bella forma a mela, ma lo vorrei solo un po' più grande, una terza abbondante, anzichè una terza scarsa, insomma.
E poi mi farei le labbra - della bocca! - un po' più grosse.
Senza contare che mi toglierei un po' di ciccia ovviamete.
Qui sotto la mitica Teresa Mannino, che ironizza sul suo seno "a uva sultanina" e sulla biancheria intima: quanta saggezza! :-)

Nessun commento: