venerdì 8 agosto 2008

Prima di morire...


Non dite che non ci avete mai pensato: quali sono le 10 - 20 - 30 cose che vorreste assolutamente fare prima di morire, se vi dicessero che avete solo tot mesi di vita.
La mia personale lista comprende almeno 20 giorni a New York, provare il bungee jumping, visitare paesi africani, fare sesso per 2 giorni di seguito, andare ad un concerto di Bruce Springsteen , mandare a quel paese chi so io, spendere un sacco di soldi (con carta di credito) in shopping sfrenato, accudire un bambino, imparare il tango, buttarmi col paracadute, fare il bagno nuda in una caletta della Sardegna, chiedere scusa a qualcuno cui ho fatto del male, o sanare "vecchie ruggini", visitare Sidney e la barriera corallina , prendere un caffè con Silvio Berlusconi, guidare una Aston Martin , mangiare tutto il giorno pizza ai peperoni e gelato, provare ogni giorno un lavoro diverso (in particolare barista, chirurgo e direttore d'orchestra), indossare abiti di alta moda un giorno, e stare in tuta un altro (ma la tuta di Simona però! )...
Insomma, più ci penso e più mi vengono in mente cose che mi piacerebbe provare: vuol proprio dire che spero di vivere ancora un bel po' per poterle prima o poi fare!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

dani ma da quando in qua vorresti accudire un bambino??? eppoi non sarebbe meglio un caffe con clooney piuttosto che col berlusca? tutto cio' solo per dirti che ho votato per la cucina curda nel test qua affianco! cosi' non dirai che non cago il tuo blog...
orsa

Anonimo ha detto...

Il caffè è all'arsenico?!?!

;-)

Ciccio