lunedì 9 giugno 2008

Bono come il pane


Sotto casa mia ha aperto un nuovo negozio, un panificio. Io non mangio quasi mai pane, quindi non me ne sono interessata più di tanto...finchè non ho visto LUI: il panettiere! Non è bello, è solo sexy, SEXY DA MORIRE!
Non ve lo descrivo nemmeno, gusti son gusti, non è particolarmente alto, è magro, porta in genere jeans e camicia bianca, un grembiule verde...e un sorriso strappa-tutto.
L'altra sera bagnava le piante, accovacciato, gli scendevano i jeans a vita bassa, si intravedevano gli slip neri, e non vi dico quali pensieri mi sono venuti, e cosa ne avrei fatto...
Così ora mi tocca mangiare pane pranzo e cena, oppure buttarlo ai colombi o darlo in beneficenza...
E mi rendo conto di somigliare alla Pina, che riempiva la casa di filoncini e baguette pur di conquistare Cecco, il nipote del fornaio sotto casa :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Torna a casa... TUA!
Non ti fa bene essere cosi fuori... casa (e di testa)..

Ma dai, il fornaio!!!!
Per carità sarà una bravissima e sexyssima persona ma tu non puoi perderti via per un fornaio. Punta + in alto!!

Ciccio

Anonimo ha detto...

Speriamo che il fornaio non assomigli a Cecco... un terribile trentacinquenne butterato, dal culo basso e dall'alito tipo fogne di calcutta...
Ha ragione Ciccio, il fornaio non fa per te...