martedì 17 giugno 2008

Mutande...


Ho un brutto rapporto con le mutande. Oddio, non fraintendete, nessun doppio senso! Qui sto parlando della mutanda quale accessorio indispensabile (ma questo è opinabile) d’abbigliamento.
Io adoro le mutande in tutte le loro fogge e colori, ne ho larghe, strette, basse, alte, di cotone e di pizzo, di microfibra e sintetiche, rosse, viola, blu, verdi e pure fucsia…Stefano diceva che il mio tanga fucsia si vedeva al buio, ma secondo me aveva solo bevuto troppo!
Le mie preferite comunque restano culotte e brasiliani. Che nomi strani per due modelli di mutande! Le prime hanno un’origine aristocratica, i secondi ovviamente prendono il nome dal paese di nascita.
In ogni caso, qualunque sia la preferenza, secondo me non devono MAI sbucare dai pantaloni. Se lo fanno, delle due l’una: o il pantalone ha la vita troppo bassa, o la mutanda ha l’orlo troppo alto…
In ogni caso, dicevo, il mio brutto rapporto si fonda sul fatto che me le dimentico sempre. Quando vado in palestra mi scordo di metterle nel borsone, quando parto per un viaggio me ne porto sempre in quantità inferiore al necessario (e dire che basterebbe contare i giorni…), e addirittura parto senza metterle in valigia.
Ciò significa che a volte, dopo lo spinning, mi tocca andare in giro senza, il che non è poi così male visto che la sella della spinbike già tortura per bene la “parte”; altre volte mi devo armare di detersivo e lavarle.
Ieri sera ad esempio ne ho lavate tre paia, e le ho stese all’aperto…beh, con le temperature di questo pazzo giugno, stamattina erano proprio belle fresche! :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sunday, Monday, Tuesday, Wednesday, Thursday, Friday, Saturday... fai come Mr Bean!;-)

Mr. B...

Anonimo ha detto...

Quello che penso dopo aver letto di mutande???

V.M. 18 ;-)))

Arapao

Anonimo ha detto...

E fare come faccio io che lascio (lasciavo) sempre un paio in più nel sacco della palestra "che non si sa mai un mal di notte"?! Non è un'idea scema!!!!
PENSACI!

Ciccio

Anonimo ha detto...

assomigli a sharon stone?

Anonimo ha detto...

ora che tutti sanno che a volte esci dalla palestra con la "patata" al vento credo che troverai sotto la fila ad attenderti...