giovedì 26 giugno 2008

Solo i llama


Vi siete mai chiesti perchè la gente sputa per terra? Credo che sia una delle cose più schifose e becere si possa fare, e vedere. Solo nella giornata odierna avrò visto almeno 2 o 3 ragazzini farlo, ma anche qualche anziano ogni tanto si lascia andare.
Mi domando come mai sentano quest'esigenza di liberarsi di saliva per strada. Sarà il cibo che mangiano, sarà la sete, o solo un atteggiamento che si danno? Forse semplicemente è un gesto di "forza": sono fico e quindi sputo. Mah...secondo me solo i llama sono ammessi a farlo, anche sulle persone in certi casi.
Altra cosa che volevo segnalarvi e che mi da noia: con questo caldo vedo sempre più spesso donne senza reggiseno. Evidentemente stringe, o da fastidio perchè "si suda dentro", ma pare che molte donne, specialmente quelle più "ben messe", si dilettino a farle sballonzolare con nonchalance, magari con magliette scollate. E devo dire che nella maggior parte dei casi non è nemmeno un bel vedere...
Io che ho una terza scarsa non esco mai senza, mi sento a disagio, non tanto perchè mi vergogno se il primo che passa osserva i miei capezzoli, ma semplicemente perchè "si muovono", non c'è niente da fare: è la forza di gravità. Chiedete ad un uomo se preferisce boxer largo o slip...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non si chiama lama (lama glama) con una sola L?!

Comunque...
io PARIGAMBA, sempre e comunque.
Slip SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in palestra o durante la corsa.
Boxer larghi solo per esigenze di... copione!
Vedere per credere. ;-)

Ciccio

Anonimo ha detto...

io odio la gente che sputa per strada... ma che schifo, il tuo scatarrozzo te lo tieni, non vedo perchè io devo stare attenta a dove metto i piedi perchè c'è gente incivile in giro...
E poi trovo ridicole le donne senza reggiseno. Se hai vent'anni e un seno piccolo e sodo ancora ancora passi, per il resto direi che è alquanto raccapricciante vedere tutto che si muove liberaemnte sotto al maglietta...