sabato 28 giugno 2008

La favola...


Ormai lo sanno anche i sassi che adoro Sex and the city , quindi ci si sarebbe aspettato che io fossi stata la prima all'ingresso quando è uscito, lo scorso 30 maggio, ad entrare nella sala e a vederlo con le mie amiche...ed in effetti era quella la mia prima intenzione. Poi però, complici i vari impegni, ho rimandato, e ho assaporato l'attesa. Non avevo grosse aspettative, i commenti di chi l'ha visto non mi toccavano più di tanto, temevo però di rimanere delusa.
Così ci sono andata solo oggi, ultimo giorno di programmazione: mi sono messa un vestitino leggero, i miei sandali con strass tacco 12 (che non sono di Manolo, ma fanno la loro porca figura lo stesso), e in mano una rosa rossa per completare la mise - no, nessun ammiratore segreto, solo il cadeau di una promoter per l'inaugurazione di un nuovo negozio!
Sul viso solo rossetto ovviamente, perchè mascara e simili sarebbero sicuramente finiti prima negli occhi, e poi in un Kleenex.
Così sono entrata in sala, a vedere HULK. No, dai scherzo! :-))
In sala eravamo in 8, e io mi sono seduta comoda, senza teste davanti che avrebbero potuto muoversi durante il film, le ginocchia appoggiate sul sedile anteriore...e tutto il film per me, solo per me. Io, Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda.
Sono uscita 2 ore dopo con le mani piene di fazzoletti di carta umidi e appallottolati, gli occhi gonfi, ma per fortuna non contornati di nero, e un sorriso che man mano si faceva largo, dopo le lacrime. La favola...

Nessun commento: