mercoledì 19 settembre 2007

Sexy city

Sex & the city è sicuramente il mio serial preferito, per molti motivi: la simpatia delle protagoniste, il loro charm, le battute argute sul sesso, l’ironia, l’amicizia come ancora di salvezza, sempre e comunque, le storie di affetto e amore che si intrecciano tra loro, in una città che io adoro. E non è vero che i personaggi maschili del serial vengano bistrattati: alcuni è vero vengono dipinti in modo ridicolo, o da stronzi in cerca solo di sesso facile, ma ve ne sono anche di “speciali”, che intrecciano legano le loro vite a quelle delle 4 ragazze. Che comunque mantengono SEMPRE viva la loro amicizia.
Come dicevo tempo fa, c’è molto da imparare per i maschietti, che se di buona volontà possono scoprire cose nuove sulla sessualità (e non solo) delle donne, e magari ridere di qualche loro piccola mania.
Ricordo tantissimi episodi cult, ma su Youtube ho trovato questo collage: chi ha visto tutte le puntate (anche più volte e in lingua originale come me)troverà tante scene mitiche, per chi non l'ha mai visto...beh, magari vi viene voglia: ma non so posso promettere di prestarvi i DVD, li tengo in una teca! :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti lascio questo link che sancisce l'ufficiale inizio delle riprese del film delle 4 "squinternate"...

http://x17online.com/celebrities/sarah_jessica_parker/sex_returns_to_the_city.php#more

Non di meno, sembra che Samantha e Carrie (quelle vere, non quelle su pellicola) proprio non riescano a mettere da parte i loro dissapori (economici) la seconda se ne esce dal ristorante non appena arriva la prima dopo SOLO il primo giorno di riprese!!... Possiamo dare torto completamente alla Katrall?! Però, su...si presume foste oltre che colleghe, anche amiche vere (o mi piace pensarlo)... continuate ad esserlo.. tanto di soldi ne siete coperte comunque..
Non state li a scannarvi per un milioncino di dollari in piu o di meno (fossero euro ALMENO. Sta stracciando il dollaro!)

Anonimo ha detto...

Altro link dal blogger piu odiato di Hollywood che giorno dopo giorno spara gossip a raffica (e io lo sqguo assiduamente) in cui si hanno notizie del Sex & The Movie..

http://perezhilton.com/?p=5856

E la "nostra" Charlotte al PRIMO giorno di ripresa...c'è gia rimasta "fregata"!!
Addio ai suoi magnifici Yorkshire su Park Avenue...
Ora ci sarà il marmocchio tutto di Burberry (che non è neanche parente di Giorgio) vestito!
UN AMORRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciccio-sempre-+-in-fase-Britney (declino inarrestabile verso l'ignoto): AIUTOOOOO!

Anonimo ha detto...

pensavo... e la bambinella cinese che Charlotte avrebbe dovuto "ricevere" subito dopo la fine della sesta serie (ovvero nel limbo degli spettatori)? Ha fatto tipo Madonna, l'ha rapita, non si abbinava alla carta da parati e poi l'ha rispedita al mittente Mao Tze Thung o tipo Angelina Jolie (o maglio Brangelina) mette su una squadra di calcetto?! Se gli autori se ne sono dimenticati, potevano anche fare a meno di toglierci da questo limbo: se le cose le devi fare con in piedi, evita!
Sarà il caso che vada a dormire? Meglio!

Anonimo ha detto...

Ciao Dani!
Sei forte...