martedì 25 settembre 2007

Sangue e brioche

Oggi ho donato il sangue: non so perchè mi sono messa in testa di farlo, sapevo infatti che sarei stata male, e così è stato. Mi hanno tenuto in "osservazione" per quasi 2 ore, dopo che la pressione era giunta a livelli preoccupanti, tanto che mi hanno dato persino delle gocce non so di cosa, e una brioche gratis.
Non ho bisogno di soldi, e nemmeno avevo voglia di cioccolata :-), semplicemente mi sono detta: hai la salute, sei forte, e puoi fare qualcosa di buono"...ma non so se lo rifarò, è stata dura!
E persino i medici mi hanno chiesto cosa ci facessi lì: "Ma lei perchè è venuta?" mi ha detto un tizio in camice bianco, neanche fosse una colpa! Certo, ho creato un po' di "coda" dopo di me, ma l'ho fatto in buona fede, no?
In onore di ciò pubblico questo bellissimo video tratto da Grey's Anatomy. Godetevi anche la musica, a me piace molto. Se non vi piace...beh, sapete come fare. :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma non è chiaro se il medico in camice bianco (e di che colore vuoi che sia? In Italia siamo ancora convinti che per essere "qualcuno" bisogna avere una "divisa"!!!) ti ha chiesto cosa facevi li prima dello stare male o dopo.
Perche se è dopo, è comprensibile visto la situazione "casello senza Telepass" che hai creato; se te l'ha chiesto prima, 2 sono le sotto osservazioni:
1. ti ha trovato una bonazza da paura, magari con le Manolo ai piedi e una splendida mise importabile x noi mortali
2. sono talmente dementi che se ti presenti ti domandano perchè sei li a romper loro "the tables"...e se ne fregano delle enormi campagne pubblicitarie che il loro datore (vedi Livia) fa x sensibilizzare la gente.

...Poveri noi..ma se posso dire una cosa.
W COMUNQUE e SEMPRE la sanità italiana
(sottolineo che ancora non ho visto Sicko di Moore, ma ho solo avuto a che fare con la sanità "pubblica" britannica).. salvo, ovviamente, i fatti di poca igene..ma io giudico l'istituzione in se.

Ah, se poi eri andata con quella di trovare un bel dottor Stranamore agghindata con Manolo e mise improbabile (come sotto-osservazione numero 1)..
STAY FRESH DARLIN'
stai fresca cara)...
Se pensi solo agli 11 anni x arrivare alla laurea completa per un medico, ci togli gli anni di pratoicantato..beh, hai quasi degli Andreotti davanti a te... Tutti provenineti da geriatria!

E stasera? Doc House (assonate con me stesso medesimo ;-) ) e poi Grey's anatomy.

Che se posso dire una cosa, come ripete sempre la mia mamma: quella "ragazza li" (Intende l'attrice che fa Grey, che tanto ragazza non è avendo 38/39 anni) ha sempre quella faccia da TOLLA, sempre la stessa smorfia sulla bocca, sempre sto sguardo da "mi sono appena tirata su la farina di un panificio intero", sempre sta necessità di farsi ca**i medici (intendo gli organi genitali proprio: prima medico, poi veterinario, poi praticante...e dopo? Beh, ha preso dalla madre! Finirà talmente piena di ca**i che andrà fuori di testa pure lei)...
Cambiate nome al Telefilm:
Seattle Grace Bordello, no?!

Un bacio, torno alle fatture di settembre.

Ciccio-raffreddato (che da Britney assomiglio sempre piu a Eros Ramazzotti!!)

Anonimo ha detto...

Aggiungo solo un'altra cosa perchè, come sempre, sono prolisso (ma mi diverto UN SACCO a commentare il tuo blog): Sandra Oh è un'attrice terrificante (nel senso fisico).
Siamo nella società dell'immagine e dell'aspetto e mi mettono QUELLA li a fare la chirurga?
Piuttosto mi tengo la peritonite, orchite, orecchioni, presunta torsione del testicolo destro, unghia incarnata etc etc etc!!

Ciccio-Eros-fu-Britney

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te. E' proprio una zoccola! :-) Ma quelli che si trova accanto sono così cariniiiiii....!
Dandy

Anonimo ha detto...

Ma sta Britney che ha?!
La Tarantola assatanata?!?!!?

baci