sabato 15 settembre 2007

Diari



Ciao a tutti.
Ecco una nuova pagina di questo diario, che vuol essere un po' un "diario dei segreti": io da piccola, non avendo fratelli con cui sfogarmi, ma solo cani (che per quanto affettuosi non erano in grado di recepire le mie paranoie) ne ho avuto più di uno. Chissà dove sono finiti...
Abitudine persa per alcuni anni, ultimamente ho provato a sostituirla con il palliativo delle chat, dove racconti i cavoli tuoi a qualcuno che non hai mai visto, e probabilmente nemmeno vedrai mai (a volte per fortuna!) e ti accorgi di dirgli cose che nemmeno la tua migliore amica sa: il che è inquietante se ci pensate...
E poi le chat sono come scatole di cioccolatini, non sai mai chi ti capita (per parafrasare Forrest): pensate che anni fa conobbi un bel quarantenne posizionato, il quale, dopo essersi presentato in una normale foto in cui compariva in completo grigo e sguardo accattivante, mi mandò l'mms...del suo membro in erezione!!! Voleva forse impressionarmi? Beh, c'è riuscito! :-)
E' sabato, voglio godermi questo week-end, che si preannuncia all’insegna del divertimento, e della carne…in ogni senso, si spera! :-)
La griglia sarà bollente, la compagnia ottima, ci sentiamo lunedì!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si ma... non ci hai detto com'è andata a finire con il quarantenne!!!!! :)
Alex