sabato 29 settembre 2007

Distraction

Oggi parliamo di distrazioni...ho appena rotto 3 tazze in un colpo solo. Me ne stava cadendo una, ma per cercare di salvarla ho fatto cozzare le altre due che avevo in mano…e frittata fatta.
Ci sono episodi della vita in cui siamo travolti da eventi dovuti a distrazione. Peraltro di solito, a meno che la cosa non sia patologica, si va a periodi: giornate in cui si è più distratti, non si trovano le chiavi, ci cadono dalle mani le cose, ci dimentichiamo la nonna all’Autogrill…
Io sono una tipica distratta/maldestra: vogliamo parlare di quella volta in cui mi sono dimenticata delle uova messe a bollire in un pentolino per farle sode?
Dopo un tempo indefinito ho sentito una sorta di esplosione: la scena che mi si è presentata in cucina è stata terribile. C’erano pezzi di uovo dappertutto, e persino del tuorlo sul soffitto!
O quella volta in cui mi sono spruzzata la lacca sotto le ascelle…o quella in cui, visto volare una rondine e pensando fosse un pipistrello, ho urlato e quella poverina, spaventata, mi ha defecato in fronte.
E che dire delle due unghie della mano perse a 8 anni, quando il tavolo del ping-pong si è chiuso all’improvviso, e io avevo la mano proprio lì?
O ancora a casa di una signora anziana ho preso in mano la sua bellissima conchiglia e…ops mi è caduta di mano, ho provato a prenderla, tipo giocoliere, ma non c’è stato niente da fare: si è fatta in mille pezzi sul pavimento.
Se anche voi avete episodi da raccontare, o aprite un blog pure voi, oppure vi lascio un po’ del mio spazio nella sezione “commenti”. :-)
Vi lascio una scena mitica di un film che avrò visto sì e no una dozzina di volte: Un biglietto in due, in cui John Candy dà il meglio di sè. Godetevelo (anche se l'ho trovato solo in spagnolo):

9 commenti:

Anonimo ha detto...

E, immancabilmente..ECCOMI!
No... non le sapevo tutte queste.
Sto ancora ridendo, soprattutto x quella della rondine!
Anche se l'ovula-esplosione non è male!
Se non fossi stata donna (quindi solita depilarti le ascelle, SPERO!) pensa a che messa in piega strepitosa!!! ahahahahah

A proposito: lo sapevi che in Giappone qualche tempo fa andava di modissima tingersi i peli..LI SOTTO (ma di colori flash, tipo verde, fucsia, azzutto) e poi farci la cresta?!?!
Ora, 2 sono le domande:
1. quanto concime -e di ke tipo- ci metti per far crescere sti peli
2. Se (e dico SE) indossi la binacheria, come fa la cresta a non appiattirsi?!

Ma la signora anziana a cui hai disintegrato la conchiglia (che sicuramente sarà stato l'unico ricordo del viaggio di nozze fatto negli anni 40 col marito a CERVIA)..non ti ha preso a randellate? No, perche io, quasi quasi l'avrei fatto!

A questo punto so che se ti presto qualcosa è bene assicurarlo tipo Panettone-Jennifer-Lopez... non si sa mai!

Altra cosa, proprio stanotte ho sognato che mia sorella perdeva le dita in un torbido gioco scout (che cavolo ho fumato?) e tu ora vieni a dirmi che hai perso le unghie?!
Muble muble....

Ciccio, evoluzione: Otelma/Nicoletta Paciaroni

Anonimo ha detto...

..e per fortuna che non lavori da Ovvio nel reparto ceramiche/bicchieri!

Gimme gimme more, gimme more, gimme...

Ciccio, evoluzione: Britney

Anonimo ha detto...

L'uovo attaccato al soffitto e' indimenticabile!!!;-)

Un saluto da Amy Winehouse

Anonimo ha detto...

Accidenti...qui le sdentate e sfatte ragazzine del pop inglese tentano di detronizzarmi....
Illuse!

Vs. Britney

(a proposito: mi è arrivata la mail che posso acquistare fino a 6 biglietti x uno dei concerti a Londra ai primi di gennaio 2008 delle Spice Girls. QUalcuno vuole venire? ah, x una volta sono serio!)

Anonimo ha detto...

Le spice!!!
Sono tornate le Spice!

W le Spice!
In galera le Britney!

baci

Anonimo ha detto...

Gia mi hanno portato via i figli stanotte, vediamo di non allargarci.

Sul serio, se qualcuno è interessato x il concerto, canti "gimme gimme more, gimme more, gimme gimme" e io sarò li!!

Ciccio-Britney

Anonimo ha detto...

IO ODIO LE SPICE!!!
D.

Anonimo ha detto...

E te credo..tutta invidia: quando le passavano non eravate piu giovani!

io SI!!!

;-)

Wanna my sons back-Britney

Anonimo ha detto...

Wanna be Wanna be Wanna be

W le spice!
x la Britney nemmeno un cane!

baci