venerdì 28 settembre 2007

Incroci

Adoro le parole crociate, sono una droga per me! D'estate non può mancare La settimana enigmistica nella borsa da mare, e d'inverno, la sera, cosa c'è di meglio di una tazza di tè a letto con penna e diabolici incroci? La mente si tiene allenata, e la cultura dovrebbe arricchirsi, uso il condizionale...
Avrò preso da mia mamma, che in tempi non sospetti arrivò prima ad una gara di parole crociare. Magari potessi guadagnare qualcosa con questa mia passione! :-) Ora vi sfido: appesantisce il guerriero. Otto lettere. Se non la sapete guardate qui.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho visto il video perchè al lavoro sono senza casse ma direi ARMATURA.
CHe poi, mi spieghi quali sarebbero i tempi "non sospetti" che avrebbero permesso alla tua mamy (che devo aver visto una sola volta!) di essere una campionessa?
Intendi i tempi in cui non c'erano le soluzioni a fondo pagina? :-)

Ah, noto che nel post precedente sono spariti tutti i commenti, compreso quello di far sparire gli stivali texani. Cos'è? Stai diventando troppo politicizzata ed elimini i commenti che non seguono la tua corrente "modaiola"? :-)

Ciccio, evoluzione: Giuseppe Airoldi (inventore della parole crociate con lo pseudonimo Di Lario, ndr)

Anonimo ha detto...

Per sbaglio ho cancellato tutto!!! Ma non hai visto che è cambiata anche la castagna?? :-)

Anonimo ha detto...

Ah, comunque appesantisce il guerriero: brasato.
Dandy

Anonimo ha detto...

Avranno visto l'Anonima Sarda e subito tutti si sono cuciti la bocca!

La castagna e' ora piu' carina,
baci

Anonimo ha detto...

giusto ieri sera mi sono addormentata cercando la soluzione al 36 orizzontale....

Anonimo ha detto...

Brasato: 7 lettere, Armatura: 8

Ciccio, evoluzione: Pitagora

(ribadisco: hai cancellato i post precedenti -si, ho notato la castagna + francesina- solo xke non ti piacevano i pensieri di Ciccio, evoluzione: Armani!!!!)

Anonimo ha detto...

Rivogliamo la Britney... ma senza tarantola!;-)
baci