mercoledì 19 settembre 2007

Ore 6.00


Buongiorno!
Stamattina sono andata a correre alle 6.30: non sono impazzita, è solo che non riuscivo più a dormire, dopo aver sentito la sveglia della Dico, che è fissa alle 6.00: mi è ancora oscuro cosa faccia fino alle 8.00, ora in cui esce di casa… :-)
Odio rigirarmi nel letto, quindi dopo aver guardato fuori e visto il sereno, mi sono infilata le NIKE e l’MP3 e via!
Vi dico solo che stamattina c’erano solo 13° qui tra le colline, ma era uno spettacolo: cielo azzurro e terso, aria frizzante, colline verdi illuminate dal sole, e nessuno in giro…curioso vedere qualche casalinga (ma esistono ancora??) che ramazza il davanzale in vestaglia, o qualcuno che sbadiglia in mutande sul balcone, pensando di non essere visto (ma io ho l’occhio lungo!)…un bel campionario! :-)
Insomma è stata un’esperienza rigenerante, che dovrebbe divenire un’abitudine…il mio idolo Dr.House fa jogging tutte le mattine per andare al lavoro: chissà che lo possa fare anch’io in futuro!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La domanda che sorge spontanea sarà: finirai direttamente come la casalinga a ramazzare il davanzale in vestaglia o sarai PRIMA dietro il tipo che apre il balcone in (quasi) costume adamitico?!
(magari nessuna delle 2 ipotesi).. Cmq gran voglia di correre a quelle ore...
E stasera Doc. House... e poi Grey's Anatomy... Serata tra camici e bisturi..manca solo la 5 serie di Nip/tuck!!

Ciccio (ancora in fase "Britney")

Dandy ha detto...

Come farei senza di te? :-)

Anonimo ha detto...

Hola!Se ti è scoppiata la mania della corsa mattutina oltre alla sveglia...ti metto in contatto con un amico(pure carino) che va a correre proprio alle 6.30...a volte anche alle 5.30!
Fatta!!!
ciao,cla!!!

Anonimo ha detto...

Che fico! Assomiglia a Lapo.

Mmmmm che buona la camicia... al dente!

sciao!