sabato 22 settembre 2007

Dico

Un giorno vi ho parlato della Dico, la mia simpatica "convivente", e ovviamente il nome è un richiamo alla discussione politica circa i patti extra-matrimoniali fra gay, ma sia chiaro: siamo solo amiche ed assolutamente eterosessuali!! Lei ha l'abitudine di alzarsi prestissimo al mattino, e tanto più è "chiacchiericcia" e scoppiettante al mattino (quando io mi alzo dal letto lei è già pimpante), tanto più cade dal sonno la sera, e spesso, mentre guarda la tv, si appisola...magari io sto parlando, e lei crolla. Mitica.

Il suo appartamento è molto curato, piccolo ma accogliente, mi trovo bene: è in una zona silenziosa tra le colline, se non fosse per una Pizzeria proprio a 50 mt. che...alleva pavoni! Cosa ci facciano coi pavoni (che non credo siano commestibili peraltro) resta un mistero, fatto sta che questi innocui volatili, quando vanno in amore, emettono degli strilli terribili, acuti, che non fanno dormire!
Però anche questo mi fa amare questa casa, la mia terza casa, dopo la casa dove sono nata, e la mia auto (che considero tale, viste le ore passate al suo interno: ci mangio e bevo, mi cambio d'abito, ascolto musica, fumo...e a volte faccio anche altre cose...) :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

AHHHHH..se quell'auto potesse parlare..cosa non racconterebbe..
Magari anche particolari scabrosi della nostra Carrie Bradshaw... che poi, cara la mia SJP (sarah Jessica Parker)..la VERA Carrie non aveva una macchina (dimmi chi a NY ce l'ha!)...
O alzava un braccio per farsi raccattare da un giallo taxi o aveva il (solito) culo di trovarsi sulla strada di Big che, guarda caso, le dava (e le darà?) un passaggio!!
Quindi PROVVEDI.. non essere cosi GREZZA..non essere cosi "oro"..
Perche "l'oro è dei grezzi, va meglio il Platino!"
(e questa massima dovresti ricordartela sempre, no?)...
Carina la Giraffa, sembra molto me..
il che implica che io sono come la Dico?!?!?!?
(tranne che la mattina non mi sveglio e la sera non reggo molto)
Oh misericordia!!!!
Cmq se posso buttarla sul politico giusto un attimino, è ora che sti Dico, Pacs o come cavolo volete chiamarli li approvino: non possiamo essere ANCORA soggiogati, dopo 2007 anni, a Santa Madre Chiesa e, soprattutto, ognuno è libero di fare quello che vuole, no? Non eravamo un popolo libero"?

Oddio, mi sa che l'ho buttata troppo sulla politica ma sto discorso mi manda fuori di testa...ed ora potrei rasarmela davanti ai paparazzi!! :-)

Tuo Ciccio-Britney

Anonimo ha detto...

Secondo me dovresti aprire un blog pure tu! :-)

Anonimo ha detto...

L'ORO sale... W l'ORO!!!;-)))