venerdì 28 settembre 2007

Marroni...


Iniziamo questo post con una bella frase fatta: è arrivato l'autunno.E non esistono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, ecc ecc…A parte i luoghi comuni, è tempo di castagne, anzi di...maroni.Due in particolare :-)Ciò che è evidente è che dovrò dedicare il week-end al cambio d’armadio.IO ODIO fare il cambio degli armadi.
Ne ho 2: voi potreste pensare sia fortunata ad avere tanto spazio per il mio guardaroba…in realtà il tutto si riduce a due mini-armadi scomodissimi, in cui devo STIPARE tutta la mia roba.I due si trovano ad una distanza "fastidiosa": ciò costringe a caricarmi di tutta la “mercanzia” e spostarmi da una stanza all’altra.Per non parlare delle scarpe che vengono sistemate in un terzo armadio in garage…si sa che noi donne amiamo particolarmente le scarpe.Se potessi ne comprerei di tutte le fogge e i colori, ma questioni di spazio e di portafoglio me lo impediscono.Ballerine, stivali texani, stivali a stiletto, decoltè tacco medio, tacco alto, tacco altissimo, ce n’è per tutti i gusti.E per fortuna riesco a buttare via qualcosa ogni tanto, facendo un piccolo sforzo. Dicono infatti che difficilmente le donne si liberino di vecchie cose: “prima o poi tornerà di moda quella gonna a quadretti con pizzo cui tanto sono affezionata!”.All’opposto la filosofia di mia mamma: “se non metti un capo per più di 2 anni significa che non lo metterai mai più”. Questo assioma però è stato smentito più volte: vedo che la moda funziona a cicli. Prima o poi tutto torna.Anni fa ho dato via un paio di scarpe rosse con punta tonda quando TUTTE le scarpe nei negozi avevano mega-punte (peraltro scomodissime!), e ora sono tornate di gran moda. Per non parlare delle ballerine.Beh, dopo questa vagonata di cavoli miei, vi saluto, nella speranza non recondita che starete in trepidante attesa di un mio nuovo post, su qualche altro argomento "in".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui sono scomparsi i commenti, mi sa che la Britney, che ora fa parte dell'Anonima Sarda... s'incazza!
baci

Anonimo ha detto...

io sono d'accordo con la mamma... se non metti una cosa per due anni è meglio buttarla... così sei più stimolata a comprare sempre cose nuove!!!! :-)
Cmq... qui non è arrivato l'autunno bensì l'inverno... ieri mi sono svegliata con la neve!!!
Ciaoooo