venerdì 21 settembre 2007

Pilota

Avrete capito che adoro i serial americani...
Ognuno ha le sue preferenze: io ad esempio non sono mai riuscita a vedere una puntata intera di Desperate Housewives o Lost, e non riesco ad amare Heroes.
Ma cosa sarebbe stata la mia infanzia senza i Jefferson, senza Happy days, senza i Chips o Miami Vice? Peraltro scoprii presto che Gary Coleman è nato l'8 febbraio, come me. E chi è Gary Coleman??
E oggi (che di anni ne sono passati un bel po') che vuote sarebbero le mie sere di trentenne senza Grey's Anatomy, Dr. House e Nip/Tuck!
Sempre di Ospedali si tratta effettivamente...Camici e bisturi hanno un fascino particolare visti in tv, no?
Certo è un mestiere che non fare MAI! Il mio sogno rimane quello di lavorare in un aeroporto. Sì, in aeroporto.L'atmosfera esotica che si respira solo lì, gli aerei che decollano, quei bei piloti in divisa blu (chissà perché sembrano tutti fighissimi), la gente che parte per chissà dove...
Purtroppo ormai ho accantonato l'idea...ma posso sempre sperare di fidanzarmi con un pilota, no? :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per la cronaca: il mitico David Hasselhof l'ho visto recitare e cantare nel musical Chicago a Londra..parte che anch'io farò la prossima stagione!
W Michael Knight e K.I.T.T.!!

Tuo Britney!

Anonimo ha detto...

...allora, prendero' presto il brevetto!!!;-)

Jefferson