martedì 11 settembre 2007

Matrimoni

La mia migliore amica si sposa il 13 ottobre, ed io ho avuto l’onore di essere nominata sua testimone, o meglio “damigella” come piace dire a me! E’ la prima volta che mi viene chiesto, e chissà quando mi ricapiterà!
Lo desideravo tanto e adesso ci sono dentro.
Mi piacerebbe portare un vestito rosso a meringa, corredato da cappello con veletta, ma la cerimonia si svolgera’ in Municipio, il che richiede un minimo di sobrieta’…tubino maculato di Cavalli? :-)
Premettendo che odio quelle pseudo-feste che chiamano addii al nubilato/celibato (che peraltro veri propri addii non sono, visto nel 90% dei casi le unioni non reggono!) perché si riducono a patetiche scene di giubilo, con la futura sposa agghindata come una povera deficiente con falli di varie fogge al collo, sto organizzando la festa a modo mio. Mega mangiata in una malga sperduta sui colli veneti, chiamata “Dal SELVAGGIO”…le premesse sono buone, no? Unico vezzo concesso? Date un’occhiata:
http://www.dmail.it/prodotto.php?cod=119539-650&np=3
Penso rispecchi l’idea dei 2 futuri sposi, che noi chiamiamo da anni “i coniugi” per le loro abitudini un po’ retrò…

2 commenti:

snake ha detto...

propongo un present fuori lista:
la casetta, ma con gli omini nudi!
wow

Dandy ha detto...

Magari la trovassi!