mercoledì 12 settembre 2007

Mutismo e rassegnazione

Buonasera a tutti.
Domani rassegnerò le dimissioni: già il termine “rassegnare” dà l’idea di come mi senta rassegnata pure io…è la seconda volta dall’inizio dell’anno. Ma non provate a fermarmi, ormai è fatta.
Dicono che versatilità e mobilità siano dei MUST del mercato del lavoro di oggigiorno, io so solo che ho cambiato 3 aziende in 8 mesi!!! E non è facile.
Vi chiederete quali siano i motivi…è troppo lunga la storia per raccontarla in questa sede, dico solo che sto in una valle buia e ventosa, alle propaggini della montagna dolomitica, lavoro con 2 carlini (il che è piuttosto piacevole) e un capo donna cui devo chiedere persino il permesso x andare in bagno (come a scuola!!!); inoltre ho a che fare con diodi, transistor, led, e cose del genere... vedi anche alla voce relè:

Per me che sono una Signora, anzi una signora, e ho studiato ben altre cose (non molto più simpatiche devo ammettere), è veramente dura da sopportare.
E poi ho bisogno di cambiare aria, di cambiare casa, di cambiare pettinatura: Saturno è uscito dal mio segno, è tempo di agire per un miglioramento sostanziale della mia vita.
A proposito di casa, magari un giorno vi racconto un po' della simpatica e ciarliera ragazza con cui divido un bell'appartamentino, da me soprannominata prima Pacs, poi ovviamente Dico... :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

in nome della modernità ovviamente!!!!