martedì 1 luglio 2008

Furto al largo?


Che splendida giornata Domenica scorsa! Sole, mare, cielo azzurro, e il mio materassino matrimoniale tutto per me, con il dondolio delle onde: tutto pareva andare bene quando il materassino ha iniziato a essere sempre più molle...c'era un buco! Piccolo, piccolo, come uno spillo, quindi facilmente arginabile con un dito, o il calcagno. Felice di aver trovato il modo per non affondare, in completo relax, mi sono addormentata a pancia in giù. Fin qui niente di male, se non per il fatto che quando mi sono svegliata non ho più trovato il pezzo sopra del bikini!!! Ho iniziato a guardarmi attorno, a vagare con gli occhi verso la riva, e ad analizzare il fondale, per quanto visibile (in quel punto saranno stati almeno 5-6 metri di profondità), il tutto ovviamente in topless.
Ho poi chiesto l'intervento del bagnino che sornione se ne stava appollaiato sul suo pattino fumando una sigaretta (insomma, non faceva un benemerito c....) ma visto che pareva non prendere sul serio la mia richiesta di SOS, mi sono rivolta ad un tizio che si stava trastullando vagando senza meta con maschera e boccaglio: gli ho dato insomma qualcosa da cercare e con cui divertirsi, perchè ha iniziato a immergersi con foga, su e giù, stava sotto per manciate di secondi, ma riemergeva sempre a mani vuote. NIENTE. Non ce n'era più traccia.
Mi domando come abbia fatto ad andare a picco, non era nemmeno "eccessivamente" imbottito, un triangolo double face azzurro e giallo, uno dei miei preferiti purtroppo... :-(
Se lo avvistate su qualche spiaggia del nord-est, sappiate che è il mio!!
Così la bella giornata è finita con una mesta Dandy che usciva dall'acqua in topless, derubata da un implacabile mar Adriatico.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

che immagine splendida, un po' come quella del pipistrello/rondine!

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

volevi che intervenisse il bagnino per cercarti il costume??? sei veramente unica!