giovedì 3 luglio 2008

V & V= Vicini Voyeur


Ora che abito in appartamento devo confessare che mi piace molto "spiare" i vicini, guardare dalle finestre cosa fanno, specialmente di sera, quando il buio permette di osservare i loro movimenti. Litigano, mangiano, le donne lavano e stendono i panni, i bambini giocano, ecc. Avete presente Sharon Stone in Sliver? Le viene regalato un cannocchiale, e lei, prima timida, poi sempre più curiosa, si intrattiene ad osservare i vicini che fanno sesso.
A me (purtroppo) certe scene non capitano, però stasera, mentre sul balcone fumavo placidamente una sigaretta senza alcun fine voyeuristico, ho potuto assistere ad una scena in diretta. Un bel tipo, sui 35 anni, ha lasciato la finestra del bagno aperta, e io ho potuto vedere, senza essere vista, che faceva pipì, tirava l'acqua (e lì ho sentito anche il rumore dello sciacquone), poi l'ho visto tirarsi su i boxer azzurri, lavarsi le mani (per fortuna!), osservarsi il viso, tirarsi su i capelli della fronte per scrutare meglio, e poi prendere il cellulare e mandare un sms. Dopo circa 5 minuti è uscito dal bagno, lasciando la luce ancora accesa. Possibile che non si sia reso conto che da fuori si vedeva tutto? Io quando giro nuda per casa mi assicuro che le tende siano al loro posto...non vorrei che qualche vechietto voyeur si diverta a mia insaputa! :-)

Nessun commento: