martedì 29 luglio 2008

Il video fa miracoli?


Dicono che il video ingrassi di almeno un paio di chili: ciò significa che la Chiabotto, che già appare filiforme in tv, dal vivo è pelle e ossa. Significa anche che Annamaria Barbera forse non è così cicciona come appare in Zelig?
Comunque questo mio post trae la sua ispirazione dalla visione del video di Giusy Ferreri , la scoperta della mia adorata Simo: è diventata una figona! Il cosiddetto "prima e dopo" qui è lampante: miracoli dell'estetista, del truccatore, del parrucchiere...e dei soldi.
L'ho sempre detto io, che devo darmi allo spettacolo! Quando ero piccola volevo fare la veterinaria, perchè amavo i miei adorati cani, a 2 mesi dormivo con un gatto nero, e a 5 anni sono stata morsa dal mio pappagallo di nome Macario. Insomma, una piccola Woobinda .
Poi però mi sono resa conto di svenire alla visione del sangue,e ho deciso di buttarmi nella scrittura di un libro: con la valentina di mia mamma, che fa molto scrittrice bohemienne di New York, ho iniziato un romanzo, di cui ho perso completamente le tracce (mia mamma l'avrà usato per accendere il caminetto) e di cui non ricordo nemmeno vagamente la trama. Probabilmente parlava d'amore...
Poi mi orientai verso l'idea di fare la maestra, la cuoca (mi dilettavo con Il dolce forno Harbert ), la tassista, la cantante, la donna delle pulizie, la dog-sitter, la giornalaia...ma mai e poi mai ciò che faccio ora per vivere. :-)
Insomma, per tornare al tema di cui sopra, l'idea di partecipare a Sarabanda, o a L'isola dei famosi (perderei finalmente qualche chilo - FORSE -), o a Chi vuol essere milionario, mi è sempre balenata. Peccato che non mi abbiano mai preso in considerazione...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Per l'esattezza la TV "ingrassa" di cinque chili!!!Mi sono informata dopo che a Venezia,alla festa del cinema, ho assistito ad un'intervista di Anna Praderio, inviata del TG5...avete presente uno scheletro con un microfono???
Invece Dandy ti ringrazio per Woobinda...che revival!!!La sigla era adorabile e vi confesso che ogni tanto metto su il 45 giri,ormai un reperto archeologico, e canto a squarcia gola!!!ma adesso con il tuo blog la posso ascoltare anche in ufficio!!!
...della serie,la pazzia dilaga...
baci appassionati,
cla!

Anonimo ha detto...

E se andassimo a Jackpot con quel rompi di Papi per tirar su qualche eurino?!
Visto che voglio (VOGLIO) cambiare il Rutto Azzurro (date le magagne) con...(sorpresa)... direi che se andiamo,vinciamo e dividiamo a metà un cospicuo montepremi, posso evitare di indebitarmi fino ai 200 anni...e tu avresti soddisfatto la tua voglia di quiz televisivo!!

Ma una domanda sorge spontanea... cosa fai ADESSO, ORA, IN QUESTO MOMENTO per vivere?!?!

Dandy ha detto...

La dandy, ora, per vivere, non fa proprio nulla: si lascia trasportare dalle maree. ;-)

Anonimo ha detto...

Vuoi mettere?!?! ;-)

Speriamo almeno col il costumino su, stavolta!!!