sabato 27 settembre 2008

Californication!


Eccolo, l'ho trovato, il mio nuovo telefilm cult!
Sinceramente, il Dr. House mi sta annoiando, sempre uguale a se stesso, e anche i ragazzi di Grey's anatomy stanno tirando un po' troppo la corda, ed ecco qui il David Duchovny di X-files, ritorna più fico che mai con scene hot, e tanta, tanta ironia.
Hank, scrittore di successo, si trasferisce a Los Angeles per seguire da vicino la sorte del suo libro, dal quale viene tratto un film, e la compagna, che lo lascia per un ricco, noiosissimo californiano, portandosi dietro la figlia.
Hank, lontano dalla sua musa e dalla sua città, sembra aver perso l'ispirazione e si riduce a scrivere per un blog, trascorrendo le giornate tra un eccesso e l’altro, fra donne bellissime di ogni età e gusto sessuale, fra sballi continui e batoste private.
Non smette mai di provarci con la ex, della quale è ancora follemente innamorato, ed è tenerissimo e imbranato con la figlia.
Hank ha quell'aria cinica e stropicciata, dell'uomo che non "chiede mai" e che, in un modo o nell’altro, riesce ogni volta a cadere in piedi: genere questo che piace tanto a noi donne (e non dite di no!).
Le puntate sono piacevoli, il racconto veloce, c'è la giusta dose di carni femminili ben esibite, e di trasgressioni: sesso, anche estremo, droghe, grosse ubriacature, personaggi fuori dalle righe. Ma anche sentimento, che quando rischia di eccedere nel melenso viene immediatamente fatto virare nell’umoristico e nel grottesco.
Insomma, ve lo consiglio, e qui sotto potete farvi un'idea:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè invece non ripropongono più i Jefferson... o Miami Vice... o Tre cuori in affitto?!;-)
baci
Sonny Barnet... sono in incognito

Anonimo ha detto...

Chi diavolo è Sonny Barnet? Nemmeno Google aiuta.

Anonimo ha detto...

Ho visto una mezza puntata.
NOn è il mio genere.

Dicono comunque che lui abbia prodotto questo telefilm per esorcizzare se stesso: ora David (Mulder) è in clinica per disintossicarsi dal sesso poichè questo telefilm non l'ha aiutato.
Ma è scemo?!?!

Anonimo ha detto...

è troppo forte!!!! ho visto delle puntate su sky! e lei l'avete riconosciuta? è quella che ha fatto Ronning. è un telefilm x adulti non c'è che dire...a me piace..
buona visione
lu