venerdì 5 settembre 2008

A proposito di pezzi d'uomo...



Oggi vi voglio segnalare un nuovo telefilm, o perlomeno per me è nuovo: A proposito di Brian, che pare abbiano mandato su Rai2 (con la "strana" presenza di Roul Bova!) la scorsa stagione e su FoxLife. Ecco il sito What about Brian .
Trovo che l'attore sia superlativo! Si chiama Barry Watson . Certo non potrà mai superare i miei preferiti Edward Norton e Robert Downey Jr.
La trama: "Non voglio che mi presentiate più nessuna ragazza. Vivo la mia vita, faccio quello che voglio e non mi interessa quello che pensano gli altri!" Questa frase, che già di per sè gli fa guadagnare 1000 punti ai miei occhi, riassume lo stile di vita di Brian Davis - il fico appunto - i cui amici sono tutti felicemente accoppiati.
Nicole (Rosanna Arquette) e Angelo (Raul Bova), si sono appena sposati, Dave e Deena lo sono da tempo, mentre Marjorje e Adam si sono appena fidanzati. L'unico scapolo è Brian, che alla soglia dei 34 anni, inizia a chiedersi se troverà mai la donna della sua vita, o meglio si domanda perché è così difficile trovarla. Un motivo forse c'è: la cotta per la compagna del suo migliore amico. E le coppie che sembrano felici celano in realtà un sacco di problemi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

per me è un SUPER figo!!!! ma proprio..tanto!!!! l'avevo già notato in "settimo cielo" e poi me lo ritrovo qui più adulto e più maturo.. in replica su Rai4, devo scaricarmi tutte le puntate mi fa lo stesso effetto di jesse velasques, ve l ricordate in "sarnno famosi" degli anni '80! aaahhhhh....che gnocchi!!!!
lu

Anonimo ha detto...

FIGO!!!FIGO!!!
lu

Anonimo ha detto...

... "mai superare i miei preferiti Edward Norton e Robert Downey Jr."

NO COMMENT.

Manca QUALCUNO nella lista dei tuoi preferiti.....

E comunque sia, il 23 ottobre TI CONVIENE ESSERCI se non vuoi che venga a prenderti ed affogarti nella tua città di mare.
Vuoi mettere lo spogliarello completo?
Altro che Madonna con lo Sticky & Sweet Tour.

"Gli amatoriali fanno arte, i professionisti la rovinano"

Anonimo ha detto...

Ah..e per la cronaca quando ero adolescente (ero????????) non ho fatto una sola cosa di quelle del test.

Lo so, sono fuori dal comune (per fortuna!!)
:-)