giovedì 16 ottobre 2008

Gel miracoloso!


Ero in Farmacia ieri, quando il mio occhio è stato attratto da una confezione alquanto trendy, del mio colore preferito, il rosa. Era O, il nuovo gel della fantasiosa ditta Durex, che promette di aumentare le sensazioni piacevoli nella donna, aumentando l'irrorazione sanguigna e favorendo l'orgasmo.
Avrei voluto subito comprarlo, in quanto autrice di questo blog ho il DOVERE di dare un'informazione sana e utile alle mie lettrici, ma il costo mi ha lasciato perplessa, ben 15 euro! Dev'essere veramente miracoloso...
Mi sono allora fatta una cultura sul sito della Durex: c'è veramente di tutto, anche i famosi preservativi XL che tanto ho cercato anni fa!
Ma come è possibile, mi chiedevo, che non vendano preservativi di varie dimensioni? Va bene che sono in lattice, ma dovrà pur esserci una minima differenza tra gli uomini, no?
Allora chiesi lumi alla farmacista, che però ne sapeva meno di me.
Sul sito ho così scoperto che il diametro standard (del Settebello per intenderci) è di 52 mm, mentre già del Contatto, o del Performa è di 56. Un bel vantaggio.
E cosa dire dei "Pleasuremax Hot" e dei "Avanti ultima"?
Per non parlare degli aggeggi vibranti, che i marketing manager Durex chiamano "Sex Shaker play": a parte il più famoso anello, ci sono massaggiatori interessanti: ad esempio il Play dream, "piccolo e discreto, scivola confortevolmente tra le dita, come un'estensione della mano": ho scoperto un mondo...
Infine ci sono anche delle chicche impensate: gli screen savers con gli spermatozoi da scaricare, mitico!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E per il tipo della foto che misura prenderesti? king size?!?
MI-TI-CA

bacetto
f.