martedì 7 ottobre 2008

Il sesso con la divisa...



Non ditemi che non subite, voi donne, il fascino della divisa!
Ad un livello più animale,
l’abbigliamento rimane un cosiddetto
"tratto sessuale secondario", che serve a mettere in risalto gli aspetti appetibili del corpo.
E la divisa dà subito un'idea di potere, l’aspetto marziale è legato all’appartenenza ad un gruppo, di solito forte, rappresentativo. Pensate ai pompieri, ad esempio... Poi sicuramente questo fascino deriva dall’esaltazione dei tratti maschili: la giacca di solito mette in evidenza spalle e pettorali, poi c'è il cappello, e dove previsti gli stivali.
Ho letto che secondo la Teoria dell’Evoluzione è questo che la donna cerca, più o meno consapevolmente, un uomo combattivo e forte, che sappia proteggere lei e la sua prole dai pericoli del mondo, una richiesta ancestrale che possiamo ritrovare tutt’oggi in un uomo non fisicamente, ma socialmente forte.
A parte l'attrazione che suscitano in me i piloti d'aereo, che pongo al top della mia personale classifica, con quelle divise blu, eleganti, potrei anche citare i cadetti, che però di solito hanno un'età piuttosto bassa per me. ;-)
E anche i Carabinieri, o i già citati Vigili del fuoco. E che dire dell'arancio delle divise del personale delle Ambulanze? Mi fa impazzire...
Peccato però che questi bei maschi, se li vedi senza divisa, perdono tutto il loro fascino: mi è capitato di conoscere un ragazzo, insignificante, che ci provava un po' con me e io nemmeno lo consideravo, almeno fino a quano ho scoperto che era pilota d'aereo, e subito mi si è accesa la lampadina: gli ho chiesto delle foto e ha guadagnato mille punti!!
Poi però li ha ripersi nuovamente, per cui nulla di fatto.
E' come quando ti infatui di qualcuno, poi si toglie i pantaloni, rimane a letto coi calzini, e "tutto crolla". Oppure quando ti colpisce un bell'uomo, ma quando ti cade l'occhio sulle mani scopri che ha delle dita inguardabili, a causa delle unghie mangiate. Uomini, un consiglio: fate attenzione ai dettagli!

1 commento:

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)