martedì 14 ottobre 2008

Idraulica sexy?


Si parla tanto di crisi in questi giorni, che non posso fare meno di pensare a come sarà la mia situazione economico-finanziaria fra 5 o più anni: come direbbe Lucarelli…PAURA!!!
Ebbene, si parla molto anche di nuove professioni, io ne ho già cambiate 3 e penso non avrei grossi problemi a cambiare ancora, no? Cosa potrei fare? Beh, non tutte vogliono fare la soubrette, andare in tv a girare caselle in un quiz o a ballare (male) in un preserale. D’altro canto mi manca anche il tempo per candidarmi e intraprendere la carriera politica locale, sperando un giorno di diventare Ministro. La nuova Carfagna? Mah...
Si aprono invece altri scenari: che ne dite dell’idraulica? Risulta da una ricerca (mi chiedo chi possa venire pagato per chiedersi queste cose) che i mariti molto gelosi apprezzerebbero che a riparare i guasti domestici fossero degli idraulici donna. Beh, anche se proprio non mi vedo con la tuta blu (si può avere rosa?) mentre armeggio tra tubi e resistenze, devo ammettere che non è un’idea così malsana: sicuramente guadagnerei più di adesso, visti i conti che di solito presentano questi “professionisti del sifone”!
E poi penso che al giorno d’oggi solo un uomo paranoico potrebbe immaginare la propria compagna mentre strappa a morsi la tuta unta dell’idraulico, aitante sì, ma anche molto sudato, cercando di farselo sul pensile della cucina. Questi personaggi torbidi e fascinosi esistono solo nei film porno che mandano dopo mezzanotte sulle reti locali!
L’ultimo tecnico antennista che ha suonato alla mia porta aveva una circonferenza di pancia di circa 220 cm (mi domando come possa muoversi agile come un gatto sulle tegole…) e lo sguardo tutt’altro che languido: salito sul tetto non l’ho più rivisto. Che sia caduto?

1 commento:

Anonimo ha detto...

le cosi dette tute blu....ti permettono di cag..e comodoamente seduta, e di farti la doccia calda .......