lunedì 13 ottobre 2008

Telefono bagnato...


Non ci crederete. E ci credo nemmeno io: ieri mi è caduto il cellulare nello spritz.
Non è una burla, è verità!
Il mio povero Nokia, che ieri non dava segni di vita, ora da i numeri!
Vi chiedete com'è successo? Facile, ho appoggiato il telefono sul bicchiere, avevo le mani occupate, e quello mi sembrava il posto migliore.
Come mi sembrava il reggiseno del costume il posto migliore per infilarci, la scorsa estate, il lettore mp3, che con fare truffaldino, si è gettato in mare: un bel Samsung che mi aveva regalato Giacomo, quando ancora questi aggeggi costavano cari, si è tuffato nel mare croato, e non ha più emesso nemmeno una nota.
Il problema che mi si pone sarebbe facilmente risolvibile se il mio secondo telefono, uguale a quello bagnato, ma molto più trendy perchè bianco, funzionasse a dovere. E invece no, non funziona il tasto n.8.
Ora la situazione è la seguente: in un telefono non funziona l'8, nell'altro il 2. Ciò significa che non posso scrivere parole che abbiano all'interno la T, la V o la U, in un caso, e la A, B e C nell'altro. Dura per una che manda una media di 60 sms a settimana... ;-)
Perciò ho deciso: il mio prossimo cellulare sarà impermeabile.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Solo 60 a settimana (ovvero meno di 10 al giorno?)...

Tesssssoro, puoi fare di meglio.

E magari la prossima volta appoggia il telefono sul tavolo (dov'è appoggiato il bicchiere) ...sarebbe un'idea più brillante!! :-)
O smetti di bere!!! :-) :-)

Comprane uno nuovo cos' "tagli la testa al toro), con 60 euro te ne porti via uno buono..
Poi dipende, se devi fare la strafiCa allora preparati a sborsarne parecchi di più...

Dandy ha detto...

Eh caro mio, ti ricordo che è periodo di vacche magre per me :-(
Però Natale si avvicina...chi ha orecchie per intendere...

Andrea Messersì ha detto...

mi sembra di ricordare una puntata di C.S.I. in cui per "resuscitare" un cellulare veniva usato un microonde ad una temperatura moderata diciamo 60° per far evaporare tutta l'acqua dall'interno ... e per facilitare l'operazione se puoi svitare e/o aprire alcune parti del telefonino prima di introdurlo nel forno è meglio ...
non garantisco niente però ...

Mestolo e Paiolo ha detto...

Mi hai fatto morire dal ridere!!!
La prossima volta ti consiglio di scolarti tutto lo spritz, prima di appoggiare il cellulare sul bicchiere! ^__^
Buon inizio settimana,
Stefano

Anonimo ha detto...

Tragedia.....
Spero che si risolva nel tempo della pubblicazione del prossimo Post!

Giovanni Salvatori