domenica 6 gennaio 2008

Vacanze di Natale 2008

Ebbene anche questa vacanza l'abbiamo archiviata, e devo ammettere che è andata molto bene. Il gruppo era affiatato, e ci siamo divertiti. Le partite di hockey, lo slittino e lo sci, il vin brulé, la puccia e lo speck, il musetto e le patate, i soliti VIP (Lele in testa) e le serate a giocare fino ore tarde: Trivial, Non t'arrabbiare, Cluedo, Taboo, Test, e la novità Petropoli. Di 4 partite, 3 le ho vinte io: penso che d'ora in poi mi dedicherò all'investimento dell'oro nero, che proprio in questi giorni ha toccato un ennesimo massimo...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornata...ti davo (davamo) per dispersa..

Nel frattempo io sono stata portata di peso in ospedale per un TSO perche mi sono fatta di droga per cavalli...sarà che la tua assenza mi fa questi effetti.

Pensa..mi hanno regalato delle corna d'alce (ne sai nulla???) ma ahime una si è rotta..o meglio si è rotto il sostegno interno per cuio..."è MOSCIA"!

:-(

Poi ho pensato bene di ammalarmi in questi ultimi giorni di ferie (ma ti interesserà tutto questo?) e domani si ricomincia...sempre che non mi risalga la febbre...

E il 15 gennaio si avvicina... MOLTO SPICE, come genere!

Vs. Brit. cavalla!