mercoledì 28 novembre 2007

Be yourself!

Ho sempre avuto una passione per il balletto, classico o moderno che sia. Il corpo umano sa trasmettere emozioni, forza, dolcezza, calore.
Stasera ho assistito a Why di Daniel Ezralow. Non lo conoscevo, ma chi segue la trasmissione Amici sa probabilmente di chi parlo. Balletto moderno, con molta musica, immagini, energia. Mi è piaciuto moltissimo, e qui sotto il backstage:

Inoltre su YouTube ho trovato anche degli spezzoni dello spettacolo "catturati" malamente col cellulare.
Negli anni sono stata a veder ballare Paganini (ormai in età pensionabile purtroppo), Cortés, e poco altro. Ma voglio recuperare il tempo perduto. Il posto che occupavo costa solo € 7,50, come un cinema. Vi chiederete com'è possibile che un teatro prestigioso venda biglietti a buon prezzo. Beh, facile: era una piccionaia, un posto scomodissimo e dalla visuale pessima. Però ho potuto ugualmente apprezzare lo spettacolo, e devo accontentarmi, visto che questo per me è un periodo di "vacche magre".

Nessun commento: