martedì 20 novembre 2007

Scuse "in serie"

Caro amico, queste sono le mie scuse.
Non c'è bisogno che mi affanni a spiegarti come è andata, dal nostro punto di vista abbiamo mille attenuanti ma ora non contano più nulla.
Ci dispiace tantissimo, soprattutto di aver tradito la fiducia tua e di tutti quelli che come te l'altra sera hanno portato a casa solo il freddo.
Ti dico solo che già venerdì ci siamo messi in moto per organizzare una data riparatrice appena possibile, se non a Verona almeno lì vicino.
Se vorrai rispondere a questa mia inviandomi i tuoi dati sarà mia premura riservarti il posto. Grazie per la comprensione e scusaci ancora.
Linus

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Standard apologizes...

We really don't like them!

C'mon... do you really think was written by him?! NO WAY!... Maybe from his segretary...

"...dal nostro punto di vista abbiamo mille attenuanti ma ora non contano più nulla"... really PEACOCK!

"...Se vorrai rispondere a questa mia inviandomi i tuoi dati sarà mia premura riservarti il posto"... really heart-touching letter! Was not possible to have one MORE formal than this?!?!?

Blame on you Linetti-peacock.
When at home i'll keep on watching your funny/silly braodcasting ONLY for his partner and the impersonating skills he has..

Brit. attempting suicide...trying to refresh written english.


Dear Dandy may i keep on comment in english?! :-P

Anonimo ha detto...

Of course you can, my friend! This would be very useful for my readers... :-)
Dandy