giovedì 8 novembre 2007

Step illustrated

Oggi parliamo di sport. Sto girando le palestre della città, e devo dire che ce n'è per tutti i gusti. Io ora cerco principalmente lezioni di spinning e pilates, ma lo step (che pare avere un momento di crisi) rimane una della mie passioni.
Ricordo ancora con nostalgia le mitiche lezioni di step choreography della Roxi...Cliccate e avrete un'idea di cosa facevamo: su musiche tipo "It's raining man" o "Hung up" di Madonna, piroette, giravolte, tutti coordinati perfettamente, bravissimi e velocissimi, talmente tanto che Ciccio ogni tanto perdeva gli occhiali!
Posso dire di aver provato parecchi sport: pattinaggio, golf, tennis, sci, acqua-gym, boxe, slittino, shopping... :-) A proposito di tennis, ho trovato questo video carinissimo. Contagiosa la risata.

Vorrei provare il paracadutismo, alla Bridget Jones. Chissà quando troverò il coraggio, e soprattutto i fondi per farlo! Un lancio "tandem" costa circa 160,00 euro e se vuoi anche il filmino devi aggiungere altri 200,00 euro.
Chissà...SEMMAI mi sposerò, potrei farlo diventare il mio "viaggio di nozze"! :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accidenti, adesso i miei "fan" scopriranno quanto sfigato ero che mi partivano gli occhiali..ma che ci volete fare: non riuscivo a vederci una mazza senza!!

Hai dimenticato il povero uso delle braccia che facevo...ed ora a pensarci bene realizzo che gli occhiali mi partivano proprio quando usavo le braccia, molto Dea Kali come genere!

Sicura che il tuo viaggio di nozze non voglia coniugare anche il viaggio al Campo Santo?! No sai, magari ti sposi uno (sempre il solito medico del solito preonto soccorso: bello, affascinante, ricco di dialettica e argomenti) che soffre di vertigini e solo per il fatto di averti sposato (GULP!) decide di assecondare la tua richiesta e...sciao!
W la pensione di un medico...ma allora vedi di trovarlo PRIMARIO!
(consiglio Neurochirurgia o Cardiochirurgia come reddito...anche se i plastici non sono da buttar via).

Ed ora vi lascio miei adoranti (?) fans... la Vostra Loredana/Britney (sono ancora indeciso su quale delle 2 rappresenti meglio la mia sfighezza!) va in terra natia della Bridget Jones per cui non se non mi sentite...non gioite troppo!

TORNERO'!

L/B (che puo anche essere Loredana Berte o Loredana/Britney...)

Anonimo ha detto...

Visto che ci sono passerò al negozio della Nike a controllare che la TECA con le scarpe da immigrata russa (anche se questo non mi pare proprio il periodo) di una CERTA PERSONA sono ancora li, nell'atrio a perpetuo ricordo!!

Non farò nomi..ma chi c'era sa di cosa parlo e quanto si è riso!!
(ancora adesso!)

L/B

Anonimo ha detto...

abbiamo riproposto un alezione di step! sapevi? vediamo se ci accontentano....ciccio preparati!!! vuoi una super colla per gli occhiali?!!! ha! ha! anch'io ...di sport ne ho provati parecchi..assai! ma il lancio con il paraccadute..si.. mi affascina vorrei poterlo fare ma ho deciamente...paura..chissà magari un giorno...
Lu

Anonimo ha detto...

inizia...Fabio Volo..alle 9.05, in solito ritardo da N.Y. oggi apre con una canzone degli U2 a dir poco fantastica...ascoltate se siete collegati.
baci e buon w-end a todos
lu