martedì 13 novembre 2007

Sfilate e...sfilatini! :-)


Ieri sera sono andata a vedere una sfilata. Non è la prima volta, peraltro. Questa volta però la location era particolarmente accattivante, e i modelli abbastanza professionali.
La maggior parte delle modelle, ovviamente magre come manici di scopa, aveva il seno rifatto, e si vedeva! Io non condanno chi utilizza la chirurgia plastica, ma ciò che mi dispiace è vederne i suoi effetti, ad esempio un seno immobile, duro e poco armonioso, su un corpo magrissino. Esempio per tutti la bella Colombari, che sembra abbia due coppette di gelato appoggiare sul busto.
Devo ammettere però che i miei sguardi erano rivolti soprattutto ai bei maschietti che, con passo deciso, calcavano la passerella.
Ma saranno tutti gay? Questa è stata la domanda affacciatasi subito…noooo, secondo me no, nonostante qualche anello che luccicava (poteva essere una fede nuziale…) erano proprio dei bei FUSTI!
Sorrisi enigmatici, mani in tasca, passo deciso, e begli abiti…
Mi sentivo molto Carrie in Sex & the city, quando andava con l’amico Stanford agli happening della grande mela. Io ero più che altro nella “grande campagna”, e il parterre non era propriamente international, ma per alcuni istanti mi è sembrato di stare lì!
Ne approfitto anche per salutare il mio amico e sostenitore Ciccio, che in questi giorni mi legge da Londra: è di nuovo impegnato nel World Travel market di Londra . Trendy come sempre!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

C'ero anch'io! Mi avete visto?!
Ero in passerelle... che fusto!;-)

ciao
Mr. BIG

Anonimo ha detto...

Guardate in cima al condominio Zancanaro... Noterete delle colline di marmo;-)
Che poca classe... quel bisturi

Doc House

Anonimo ha detto...

il nostro amico Ciccio...mancavano i suoi "poemi" commenti..quante ne avrà da scrivere al suo rientro??!!!
forza cciccetto dai! torna tra noi!
lu

Anonimo ha detto...

Tutti mi vogliono e tutti mi cercano... (QUEA!)

E se vi dicessi che guarda caso sono andato al vernisage della prima boutiquye in Europa di Armani/Exchange?!?!?

Mah, non vi cambierebbe nulla..
Lo so!

Ma quanti happening a Londra...oh si, ricordo quella volta che sono andato ad un RED CARPET EVENT da Harrods anni fa per il "mese italiano".
Cavolo, i fotografi hanno spraflesciato anche me...ma avranno capito chi ero?!

Forse si.

Per quello le foto non sono MAI uscite da nessuna parte.
Però, giuro, era un happening su invito!

E per un attimo non ho incrociato (e salutato) il nano Al Fayed...

Altro che seni rifatti (e notavo il commento sul condominio Zancanaro..sarà mica un chiaro riferimento a QUALCUNA?!)...quello avrebbe bisogno di una risollevata generale tipo Demi Moore al 40esimo compleanno!

O come me tra poco, se vado avanti cosi!

Da Londra pochi trends quest'anno ma uno in particolare: maniche corte per l'uomo e top per la donna.
RIGOROSAMENTE con 5 gradi e vento battente!

Se me ne vengono in mente altri vi faccio sapere!

Ah..se qualcuno è appassionato di tecnologia: grandi code all'APPLE store per il fantomatico Iphone...

Giudizio?! MAH.

Carino, tecnoavanguardistico..ma su una cosa semplice come gli sms...o hai l'unghia da mafiosetto tagliata a triangolo o per scrivere "CIAO" esce "XUAP"!!

E' ancora trendy il SUSHI (soprattutto per i prezzi!)

Brit.