mercoledì 28 novembre 2007

Bumber stickers


Ogni tanto mi faccio 4 risate leggendo gli adesivi sulle auto. Gli americani sono dei maestri: "Take it easy, life is short" (e qui l'uomo di solito si tocca gli attributi), il religioso "Don't follow me, follow Jesus" o "I HAD a life, but my job ate it". E ancora "Shit happens" o "Love is real, money is make-believe".
Purtroppo noi italiani ci limitiamo al triste "Bebé a bordo" o allo scoiattolino di Cortina, che fa tanto fashion victim, o alle fiamme sulla fiancata per i più coraggiosi.
A proposito, vi racconto un aneddoto: anni fa conobbi un ragazzo carino, che mi rivelò di avere un'auto con le portiere che si aprivano verso l'alto: una Lamborghini Diablo, pensai! Così volli subito vederla, e magari farci un giro. Scoprii che era UNA GOLF! O meglio, quel che ne rimaneva: luci azzurrate sotto il cofano, impianto stereo da migliaia di euro, sedili anatomici, decorazioni varie, ma soprattutto portiere che si aprivano verso l'alto! Era un appassionato di auto elaborate, o tuning. Un mondo particolare, fatto di raduni notturni e gare di "bellezza" con ricchi premi. Così mi resi conto che, nonostante fosse un bravo ragazzo, forse non era il tipo giusto per me...
Tornando agli adesivi, oggi ne ho visto uno proprio originale "Ocio, can in baul"!
E che ne dite di quello a testa in giù "Se mi leggi vuol dire che sono nei guai"? Io ovviamente mi farei stampare un bel "Gnocca a bordo"... :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio capo ha l'adesivo con Paperino che ti fa il dito... un bel fuck in primo piano ed un fumetto con una frase tipo: "la prossima volta ti spacco l'auto".

Si e' fatto una serie di fotocopie... conoscendolo, credo che non abbia problemi nell'uso... abuso!;-)

ciao
Cecchetto

Anonimo ha detto...

qui ce ne sono alcuni molto simpatici:

http://www.attaccabrighe.it/

ciao