martedì 13 novembre 2007

Petizione dovuta

Guillermo Habacuc Vargas ha organizzato una mostra espondendo cio' che di migliore il suo genio potesse partorire: un cane, legato ad una corda, destinato a perire di fame dinanzi ai curiosi osservatori, esperti di pseudo-arte.
L'idea geniale e rivoluzionaria e' stata addirittura premiata con un invito all'artista in questione a partecipare alla Biennale Centroamericana del 2008 come rappresentante del suo paese.
BOICOTTA LA PRESENZA DI GULLIERMO HABACUC all'evento, contro la disumanità che si spaccia per arte. Cliccate qui e Sign the Petition. Io ho già firmato.
Se poi volete vedere "l'opera" ecco qui .
Quando mi vedo coinvolta in queste cose, mi sento così poco utile, nel mio piccolo. Sono tante e troppe le malvagità del mondo, ma io mi sento particolarmente colpita da quelle contro gli animali. In questo caso siamo all'assurdo, perchè la si vuol far passare per un'opera d'arte!
A voi.

Nessun commento: